Azienda

Sin dalla sua nascita, negli anni '50 del secolo scorso, ST.GEORGES ha lavorato per lavorare filati sottili di alta qualità e indipendenza produttiva: tutti i processi, infatti, si svolgono presso la sede di Colle Umberto (TV).

Tutta la nostra produzione è dedicata a un pubblico raffinato e attento alla qualità.

ST.GEORGES è sinonimo di buona qualità: per noi la buona qualità delle materie prime è fondamentale nelle nostre collezioni.

I filati utilizzati sono principalmente 100% lana extra-fine Merinos e Supe-Kid Mohair oltre a mischi di filati per ottenere effetti particolari per la stagione invernale; e viscosa elasticizzata e 100% cotone per l'estate; Utilizziamo anche jersey stampato e tinta unita.

Ci affidiamo a consulenti esterni per progettare tendenze e modelli.

Ogni passaggio di produzione è attentamente curato: tessitura (smacchinatura), taglio, confezione, lavaggio, stiratura e spedizione diretta ai nostri clienti.

Abbiamo un parco  di macchine rettilinee per maglieria con finezza 5-7-12-14, e possiamo produrre articoli anche su disegno e/o campioni del cliente.

Utilizzando il sito web, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Maggiori informazioni
Ok