Resi e Rimborsi

RESI e RIMBORSI

Se hai un problema che non è stato risolto dal nostro controllo qualità, puoi restituirci il prodotto.

Puoi rendere uno o più prodotti acquistati compilando il Modulo di reso entro e non oltre 10 giorni dalla data di consegna del tuo ordine.
I prodotti dovranno essere riconsegnati al corriere entro 10 giorni dalla data in cui hai compilato il modulo di reso.
Ci riserviamo il diritto di rifiutare resi comunicati o rispediti in ritardo, o per capi che non siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti.

Il primo passo è compilare la scheda di Restituzione nella sezione SERVIZIO CLIENTI - RESI

Dopo che il nostro magazzino avrà ricevuto il tuo reso e controllato che tutti i requisiti siano stati rispettati, riceverai una e-mail di conferma con la richiesta di inviarci i dati per effettuare il rimborso.
La nostra Banca normalmente effettua rimborsi entro 5 giorni lavorativi dalla nostra richiesta e la somma rimborsata sarà visibile in pochi giorni sul tuo estratto conto. Puoi controllare il rimborso sul tuo conto online o contattando la tua banca.

Ti verranno richiesti il nome dell'intestatario del conto e il codice IBAN.

Puoi trovare questi dati sul tuo estratto conto, oppure li puoi richiedere alla tua banca.

Utilizzando il sito web, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Maggiori informazioni
Ok