Resi e Rimborsi
RESI e RIMBORSI
Se hai un problema che non è stato risolto dal nostro controllo qualità , puoi restituirci il prodotto.
Puoi rendere uno o piĂ¹ prodotti acquistati compilando il Modulo di reso entro e non oltre 10 giorni dalla data di consegna del tuo ordine.
I prodotti dovranno essere riconsegnati al corriere entro 10 giorni dalla data in cui hai compilato il modulo di reso.
Ci riserviamo il diritto di rifiutare resi comunicati o rispediti in ritardo, o per capi che non siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti.
Il primo passo è compilare la scheda di Restituzione nella sezione SERVIZIO CLIENTI - RESI
Dopo che il nostro magazzino avrĂ ricevuto il tuo reso e controllato che tutti i requisiti siano stati rispettati, riceverai una e-mail di conferma con la richiesta di inviarci i dati per effettuare il rimborso.
La nostra Banca normalmente effettua rimborsi entro 5 giorni lavorativi dalla nostra richiesta e la somma rimborsata sarĂ visibile in pochi giorni sul tuo estratto conto. Puoi controllare il rimborso sul tuo conto online o contattando la tua banca.
Ti verranno richiesti il nome dell'intestatario del conto e il codice IBAN.
Puoi trovare questi dati sul tuo estratto conto, oppure li puoi richiedere alla tua banca.